Bosch Diesel Center - Tecnodiesel Snc

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
La Tecnodiesel SNC è Bosch Diesel Center. Infatti,è autorizzata ad effettuare operazioni in garanzia sui componenti diesel Bosch.Per operare nei regimi di garanzia, ,eslcusivamente per i Bosch Diesel Center, è presente il “Tecnico Bosch dei Sistemi Diesel”.Tecnici di valore in quanto possono vantare un'ottima preparazione garantita da Bosch, regolari aggiornamenti effettuati presso un centro di formazione autorizzato Bosch e il fatto di avere superato esami specifici.
Essendo Bosch Diesel Center,ed avendo effettuato l’ultimo aggiornamento per quanto riguarda il banco prova, dalla Tecnodiesel SNC è possibile effettuare riparazione sulle pompe CP4!

La qualità è il nostro obiettivo
Pertanto gli iniettori Common Rail e le pompe d'iniezione Bosch sono provvisti di un particolare marchio di qualità. La certificazione di iniettori Common Rail (CRI) e pompe d'iniezione Common Rail (CP) avviene applicando speciali Label ID Riparazioni, mentre sugli iniettori Common Rail per veicoli commerciali (CRIN) si applicano Clip ID Riparazione.
Riparazioni di qualità Bosch significa impiego di:
* Apparecchi di prova certificati
* Metodi speciali di riparazione e prova
* Dati di prova e ricambi originali Bosch
* Solo da parte di collaboratori formati da Bosch
Tecnodiesel snc  via Carpignano 19/a, 83055 Grottaminarda (AV)  Tel 0825445421  Fax 0825426919   P.IVA 02295410647
Torna ai contenuti | Torna al menu